martedì 23 ottobre 2007

COMUNICATO STAMPA + PAGELLISSIME

Il presidente infastidito comunica la rescissione del contratto con i Sig.ri Rossi Michele detto "Il Puma felpato" e Scarphoo Aurelio Marco detto "Sly" per non aver rispettato il contratto da loro stessi stipulato.
In particolare si contesta:
6° comandamento del contratto con il Presidente comma 2: "non nominare il tuo presidente invano...(omissis)"
12° tavola delle leggi del presidente comma 3: "La polemica come polemica non mi infastidisce, però non deve riguardare la persona del presidente." e comma 4: "...Perchè se no mi incazzo e vi licenzio tutti..."

visto l'art 5 del 1° comandamento del contratto con il Presidente "In ogni caso io ho la verità in tasca" direi che non c'è più nulla da dire.

Le pagelle arriveranno in un secondo momento. Se mi sarà passato il fastidio.

E se mi sarò svegliato.
SHUTOMISS 9 - NO MORE 3,
Marcatori: Vesce 3, Catalano 2, The President 2 Pessotto 2, Matrice 1. Ma i conti non tornano. Com'è?

LE PAGELLISSIME



Tarek: voto 6 polemique: L'anno scorso: "mi sono rotto i coglioni di venire qui a prendere delle pallonate tutta la partita... basta, non se ne può più. Troppi tiri, troppo impegno, voglio più soldi."
Ieri: "mi sono rotto i coglioni di venire qui a prendere freddo... qui sono spettatore pagante, non se ne può più. Pochi tiri, poco impegno, mettete una sagoma in porta e facciamo prima."
E intanto ne prende sempre 3.
Si attende l'ufficiale smentita di queste frasi da mezzo uomo che merita solo di giocare con la Cartoleria Giannina, i serramenti Bocchimpopoli e l'oreficeria Saltimbecchi.
MERCENARIO? CI SENTI? MERCENARIO? PEZZO DI MERDA?
Ahmed Uazizi: voto 7: non lo scopriamo certo oggi. Infortunato, con problemi contrattuali, qualche problema mentale-schizofrenico (vedi soldi rubati) ma sempre in prima linea quando c'è da sacrificarsi. Altro che certi personaggi... seduti come i vecchi su una panchina del parco massari... va beh. Non sto a sprecare il mio tempo con certa gente quando in campo posso ammirare tutta la magnificenza del nuovo rapper... 40 CENT
Shaktar Robertz: voto 7,5: mezzo voto in più per i gol, unico cruccio di un giocatore che fino a quest'anno ha sempre rappresentato lo zoccolo duro shutomiss ma ha latitato quando trotterellando e tombolando si ritrovava di fronte alla porta. Complimenti, vecchio CUORE SHUTOMISS
The Pess: voto 7,5: ritorna dopo un periodo di ingiustificata assenza. Appare decisamente migliorato da un sacco di punti di vista. Soprattutto caratteriali. Almeno ieri nessuno ha dovuto chiamare l'ambulanza. Doppietta, assist al bacio e bel gioco. Diavolo di un Pessotto, ci mancavi. Ci mancherai. DIO CAN
Zhanna: voto 8 signori, oggi i voti si sprecanooo: dico solo questo: oggi in giro mi hanno fermato e mi hanno detto "...ma voi si, siete molto forti, poi avete quello nuovo quello che l'anno scorso giocava con Forum (in realtà mi ha detto quello pelato, ma mi sembrava brutto metterla giù così) che è veramente forte!" Si signori e signore (soprattutto signore in questo caso) abbiamo trovato l'uomo che ci fa fare il salto di categoria. Controlla il suo corpo come raramente ho visto fare in via Pomposa e poi SOPRATTUTTO quando un personaggio del genere mi sviene di fronte con un cappello da irlandese in testa per poi risvegliarsi rassicurandoti con una risata a tutta bocca... RESPECT
Tony Pizza Marescià: voto 7,5: ed ecco l'altro esordiente. Ed altro colpo a botta sicura del Presidente. Per lunghi periodi di gioco decide che questa è la sua partita, dedicando al suo datore di lavoro qualche serpentina tra gli increduli "no more" (e bisognerebbe aprire una parentesi sul nome che questi hanno scelto per iscriversi).
Roba che neanche Tomba ad Albertville nel 1992. Quando mi fai quel gol lì dalla linea di fondo io mi spoglio in campo ed esco. SPECIALE
3cy 3cy Bau Bau: voto 6. E il nome dice tutto. L'altra volta era il verso del condor a farla da padrone, stavolta... BAU BAU BAU
The President: voto 6. Vedi comunicato stampa. Continua a non giocare bene, perfino l'arbitro sottolinea la scarsa prestanza atletica prima di cominciare (e se lo dice One Eyed...). In più deve svolgere un quadruplice lavoro in campo: """"giocatore"""", presidente, aiuto allenatore, licenziatore. E quando uno fa troppe cose, le fa sempre male.



Si aspettano commenti da un lato e messaggi di riconciliazione con la frangia polemica della panchina.

In Fede, vi voglio sempre più bene (o si dice vi voglio sempre meglio?)


THE PRESIDENT

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vengo più, fatti tosare... sei il solito veneto (trevigiano o veneziano che tu sia), non capisci una mazza... poveretto...

The President ha detto...

Lo sapevo che il messaggio di riconciliazione sarebbe arrivato presto! Sono molto contento.

Anonimo ha detto...

quegli occhiali...me li presti?
poi quando devi fare il pagliaccio te li ridò.arf.