lunedì 15 ottobre 2007

IL BENVENUTO DEL PRESIDENTE (quello vero)


Carissimi tesserati, gentili tifosi, simpatici subalterni,

inauguro questo bellissimo blog dedicato alla nostra squadra con il mio personale benvenuto messicano.
L'impegno profuso quest'estate ha fatto in modo che anche la nuova stagione possa presentarsi luminosa, cangiante e felpatissima.
Le novità ci sono, le scopriremo insieme poco a poco, con qualche brivido caldo e numerosi applausi.
Lo zoccolo duro della squadra, non temete, è sempre più duro. Si parla del sottoscritto President, si parla di CanePazzoPess, si parla di Wooperth Catalano, si parla anche di Sperma frizzante Tralli.
Si può parlare anche della Matrice e della Mangusta tra i pali? Non si sa. Per ora ce li teniamo stretti che a Dicembre si vedrà.
Piange il cuore dover scrivere del prestito di Manes alla compagine Sivigliana "Muycachondo.com" ma sapete come vanno queste cose. Noi "provinciali" abbiamo bisogno di liquidi e per quel fenomeno lì ci hanno sganciato un bel po' di quattrini. Fatto sta che lo stiamo già aspettando a braccia aperte per l'apertura dell'anno venturo.

Ma le novità... le novità.... Quest'anno mi sono rovinato signori. Ho firmato tante di quelle cambiali che santo iddio sono venuti i calli anche alla stilografica. Abbiate pazienza.
Presto vedrete le presentazioni ufficiali, con scheda tecnica e probabilmente anche qualche mezza chiappa fuori. I sacrifici economici vanno fatti, quando su piazza ci sono nomi così importanti.


A molto presto,


The President. Gesù di Nazareth, Viva Mexico.

1 commento:

Anonimo ha detto...

spero chge la gargazza vinca il sondaggio. rappresentava cose più brutte dell'essere umano, l'insieme dei nostri vizi, difetti.era lo scarto. e come tale, deve essere portato sull'altare della patri in ricordo dei bei momenti in cui ci faceva ridere.