giovedì 25 ottobre 2007

Qual è il senso del Blog?

Il senso del blog è che invece che telefonarvi uno ad uno per chiedervi se ci siete alla partita successiva, me lo scrivete qui, cosicchè io possa contarvi come le pecorelle smarrite e riunirvi nel mio gregge.
Si sono un cane da pastore, quindi un cane in tutto e per tutto.

Lunedì ore 22.00 prossima partita.
Chi c'è? Aspetto fiducioso ben sapendo che alla fine mi toccherà chiamarvi uno per uno.

Un abbraccio a tutti,

THE PREZ

Nel frattempo vi lascio questa chicca d'altri tempi, questo scatto d'autore il cui titolo è: "Il piccolo birbantello". Ritrae il nostro portiere impegnato a disturbare 3cy 3cy bau bau mentre copula nel sonno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io lunedì non potrò essere dei vostri causa licenziamento..
Mi dispiace molto ma dall'alto han deciso così..
Mi rimetto alla clemenza e all'amicizia dei miei cari compagni di squadra affinchè facciano una petizione a favore del reintegro in rosa del sottoscritto e dell'imperatore..
Baci

Anonimo ha detto...

non esiste una legge sulla privacy, soprattutto quando si dorme e si sta da cani?

non ci sarò a meno che mi paghiate (50 euri) o siate meno di 7!

tresi

Anonimo ha detto...

Ennesimo sacrificio per il birbante latino, il prossimo lunedì. Costretto a lasciare il suo cuore (e il suo uccello) in un cassetto a rimini, prendere un treno a trazione animale ed immergersi con tutte le scarpe in provincia di morte.
Io non so, sarà che siete così carini, sarà che quello del portiere è l'unico ruolo con delle vere responsabilità, sarà che ancora non ho pagato 1 euro per giocare, ma sento di non poter mancare.

The President ha detto...

Bene, reintegrato il Puma e l'Imperatore siamo ben in 3, di cui uno per l'ennesima volta fa trasparire il suo entusiasmo per partecipare al campionato del Frescobaldi.
Bene, vedo che il senso del forum è stato appreso perfettamente.
Ma non è un problema, penso che io e il Puma saremo in grado di portare a casa comunque una vittoria, grazie soprattutto alla presenza di un portiere che ci tiene così tanto e fa pesare così poco la sua presenza.

Grazie a tutti ragazzi, vi voglio bene.