martedì 20 novembre 2007

SHUTOMISS 12 - Rappresentativa Sud Tirol 0

Vabbè, scrivo due righe giusto perchè mi sento in dovere. Quella di ieri è stata probabilmente la partita più facile per la compagine. Cazzo 12 a 0 è 12 a 0. Come al solito le apparenze ingannano, questi sembravano SEMBRAVANO leggermente più attrezzati delle altre squadre materasso. Senonaltro erano tanti, erano vestiti di verde padano-messicano, non erano pensionati.
Eppure dal primo minuto all'ultimo non hanno visto palla ma che ci vuoi fare? Quest'anno sembra vada così. Assenti di lusso Zanardi, Pessotto, Catalano (pare che stia già benissimo dopo l'operazione, rassicurando Presidente e lo Staff tutto) e 3cy 3cy wooof wooof che per l'occasione si traveste da Mircea Lucescu e diventa automaticamente l'allenatore più sopravvalutato della storia del calcio.
Rapida Spagellata, troverete grosse sorprese. E pochi voti.

RENE' voto 8 (soprattutto per motivi scenici): 2 tiri glieli fan gli avversari 1 glielo faccio io, finalmente riusciamo a mantenere involata la porta. Caro il mio Renè, ricordati che lo Scorpione, quando è circondato dal fuoco, si suicida con un colpo di pungiglione. Ricordalo. (A BREVE FOTO!!! Ho fatto una foto con un cellulare a caso. Il proprietario me la mandi!)

UAZIZERINI: s.v. Esce che profuma più di quando è entrato in campo, perfettamente asciutto e senza un capello fuori posto. Ma la maglia quest'anno l'hai mai lavata? Senza voto, non sono in grado di valutare gli allenamenti contro le sagome di cartone. Fa la Passerinha.

PERELLI: voto 7,5: invece merita il voto l'esordio del ribelle. Sembrava un mercenario prezzolato del Cus Ferrara con quella maglietta, invece è solo colpa di un cane se non ha potuto sfoggiare le bellissime magliette di proprietà Passerina. Prestazione ottima, seppur facilitato dall'inconsistenza del centravanti saponato. REBELDE!

PUMA FELPATO: s.v. Anche per lui, cosa volete che scriva? Gioca contro i birilli e fa quel cazzo che gli pare.

VESCE: s.v. Puma Felpato al quadrato, non lo vedono mai. Cosa volete che scriva?

L'IMPERATORE: s.v. Mi inchino una volta di più di fronte alla bravura dell'imperatore e dei suoi illustri sudditi. Perde pochi palloni e quei pochi che perde è perchè cerca cose in conflitto con le più basilari regole della fisica.

THE PREZ: voto 5. E si salva solo per i gol. Farfalla tra i monsoni, salmone che lotta contro la corrente. Entra e si vede che non può giocare assieme a certi personaggi. Non capisce i movimenti, quando li capisce li capisce tardi. Lento di fisico e di mente, signori. Probabilmente dovrei passare di volta in volta con la squadra avversaria.

L'ALLENATORE DAI RICCI A SCIABOLA. voto 0. Mi ricordo solo di una cosa. Fa scendere l'imperatore e il puma in una botta lasciando sguarnito il reparto d'attacco. Wooof.


In fede, sempre presente il vostro

PRESIDENTE

P.S. violentatele ste maledette vigliacche iberiche.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bomba di mercato:Pessotto ceduto al Valencia.
Pres.,que pasa?

Anonimo ha detto...

Caro mitico prez, apprezzo le tue pagelle e eti suggerisco di non deprimerti..L'hai cmq pur sempre schiaffata dentro un paio di volte..
Per quanto riguarda il ps sai che oramai sono un puma fidanzato..
Solo una cosa: chiedo l'esonero di Lucescu..
Baci