sabato 29 marzo 2008

SHUTOMISS, LA BEFFA.

The Bepha.
Amici miei sono veramente amareggiato, deluso, incazzato come una bestia. Sono arrivato al punto di salutare per sempre questo torneo invernale, sono stanco di combattere contro il sistema. Ogni quarto di finale che ho giocato da quando ci siamo iscritti anni ed anni orsono è stata una beffa umiliante. Tutte le volte, un copione già scritto.
E mi viene da pensare che sia destino... Quest'anno alla fine del primo girone ho dichiarato, ottimo profeta, che questo torneo potevamo perderlo solo noi. E così è stato ragazzi, l'abbiamo perso proprio noi. Eravamo e siamo la squadra più forte del campionato, non ci sono cazzi. Purtroppo volenti o nolenti le altre squadre arrivano intere ai quarti, noi no. Infortunii, viaggi, lavoro, alla fine siamo sempre contati. E perdiamo. Sempre contro le stesse squadre.
Non mi do pace, non possiamo vincere 15 partite su 18 in campionato e poi uscire contro ste squadracce, non c'è proprio giustizia, dio cane. Con tutto il rispetto per i cani, ovviamente.
Come dicevo, il copione è sempre lo stesso. Prendiamo calci dall'inizio alla fine senza essere minimamente tutelati dall'arbitro; le ammonizioni si contano sulle 2 dita di una mano. Troppo poco per una squadra che fa dell'intimidazione fisica, del gioco scorretto e dell'anti-calcio la sua arma (non) segreta. L'arbitro lo sa, lo sanno loro, lo sappiamo noi. Questo è quanto. E nell'economia di una gara vedere espulso il vecchio Renè alla sua ultima (chissà) partita con lo Shutomiss, dopo aver subito una miriade di falli tattici non sanzionati, per un'uscita avventata ma assolutamente non violenta, uno scontro frontale senza gambe volanti, schiocchi pesanti o quant'altro, è duro da digerire. Molto. Effettivamente è pesante appellarsi sempre a queste cose, purtroppo sento davvero anche questa volta la manona del direttore di gara sulla sconfitta. Come l'anno scorso. E l'anno prima.
A questo punto è davvero difficile pensare a una sfida nel 2009, se devo pensare che possa finire di nuovo così.

Calma. E poi?

E poi il cuore Shutomiss si fa sentire in pista signori... E sulla brace.
Un Robert alla seconda, un Re della Serata che è appena diventato il Presidente della Repubblica della Serata, Uazizi Arcobaleno senza paura, senza timori reverenziali. Il Dorian Gray si trasforma in terreno di conquista.
Le 5 Stagioni, ho grigliato per una discoteca, ho grigliato per degli animali, ho grigliato anche le mie mani cazzo. Meno male che c'era la serata ieri. Sennò finivo col deprimermi.
Una foto della serata: una griglia che scompare sotto le braccia dei peones che richiedono del cibo per nutrire le proprie sfatte membra, un uomo in maglietta bianca sventolando un forchettone come fosse una mazza ferrata svetta urlando a tutta bocca "QUALCUNO MI FA UN BOOOOOOOOOMBAAAAAAAAAAH?????"
Era proprio il vostro

THE PREZ - 250 WURSTEL 100 SALSICCIE IN 1 H E 15 MIN.

THE NEW WORLD RECORD

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Shutomiss contro la cupola del frescobaldi...come ogni anno...calcio sporco anche a questi livelli..
Non ti nascondo la mia amarezza,caro Prez,per questa avventura che si sarebbe dovuta meritare ben diverso finale..

P.S.:Un abbraccio ad ADV che non sono riuscito a salutare sabato

Anonimo ha detto...

brutto. davvero brutto. non ci credvo. non ci ho creduto, finché è stato possibile. ho sperato in una magistrale interpretazione del nostro presidente, finché le coincidenze e le conferme non hanno corroborato, ineluttabilmente, quella che avevo sperato essere nient'altro che una mendace testimonianza. dunque il sogno finisce qui. grazie comunque a tutti per il sostegno, in particolare al nostro andres montes, che dal suo esilio spagnolo volontario è stato uno dei nostri più assidui 'hinchas'. speriamo che in qualche modo, presto, lo shutomiss torni a regalare a tutti noi grandi emozioni. un saluto, infine (e di nuovo un ringraziamento) a pes: l'uomo che per un po' ha addirittura fuso il proprio nome con quello della squadra. a proposito, il suo fugace ritorno potrebbe essere una buona occasione per organizzare un'amichevole di lusso in famiglia... io la butto lì...

The President ha detto...

Se tu la butti lì io mi fiondo di testa e insacco sotto il sette.

Ci sto.

Anonimo ha detto...

Più che mai estasiato dal discorso di adv spero di essere colui che farà l'assist affinchèil nostro Presz la insacchi sotto il sette..
Baci ecomunque Shutomiss SIéMPRE!!
ps: purtoppo la nota negativa è l'esonero del cittì più amato dal nostro Presz..cazo..