martedì 17 giugno 2008

Giochiamo domani, ore 21. Circolo le Mura - Motovelodromo

La situazione è questa: sono stato informato ADESSO che giocheremo domani alle 21.
Siamo molti, molti infortunati anche, poche maglie.
Le convocazioni le faccio io, qui adesso. La prossima partita, come d'accordo, vedrà un po' di turnover e via così. E' necessario che chi non è convocato porti la maglia (arancione) almeno al campo domani.
Tutti devono cercare di portarmi uno straccio di certificato medico e una fototessera, se possibile. La fotocopia di un documento invece la possiamo fare lì, arrivando con un discreto anticipo.
In più voglio anche 5 euro a testa dell'iscrizione, sapete com'è. Sono Presidente, non Sponsor.

Misterwolf
Pena
Ferra
Robert
Puma
Trallo
Presidente


per la prossima (o per eventuali defezioni di domani) si tengano pronti e disponibili:


Slash
The Horse
Cristi Baldeee
Johnny

Indisponibili certi:

Rhyno
Pere
Zanna (altro torneo)
Passe (altro torneo)

Se ho dimenticato qualcuno fatemelo notare con gentilezza. Sapete che la mia memoria è limitata.

EDIT1: è un torneo con 6 gironi da 4 squadre. Si giocherà al motovelodromo e a San Luca.

1° partita domani ore 21 motovelodromo
2° partita lunedì 23 Giugno ore 20.30 motovelodromo
3° partita mercoledì 2 Luglio ore 22.00 San Luca

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sarò..
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

il mio primo commento da vice-presidente! :) ...speravo di essere contemplato almeno tra gli infortunati :(

Anonimo ha detto...

che disonore!
mi dispiace ragazzi di non essere li con voi.....non potevo essere in campo non propriamente in forma...
ci vediamo lunedì!

Anonimo ha detto...

dateci dentro, ragazzi.
Con la consapevolezza di essere solo dei ragazzi.
Io ci credo!

Anonimo ha detto...

io mercoledì 2 luglio son assente sicuramente.
se convocato domani presentissimo invece.