martedì 13 novembre 2007

Le scuse del Presidente

Lo so sono un figlio di puttana, non ho fatto le pagelle la scorsa partita... Sono affranto per questa mia imperdonabile mancanza, ho dovuto subire diverse ramanzine in merito e anche qualche accusa di troppa polemicità. Tuttavia non nascondo che questa mancanza potrà ripetersi ogni qualvolta mi tiri il mio presidenziale augello. E sebbene invecchi, vi assicuro che mi tira ancora abbastanza spesso.
Tuttavia la mia innata clemenza e spirito autocritico voglio rimediare a questo periodo di abbandono dedicando due righe di pagelle dell'ultimo periodo, si riferiscono da San Martino di Castrozza in poi. Non è che voglia in questo modo giudicare le vostre vite, cari tesserati, ma anche sì.


TAILAMUN voto 8: un voto che ricomprende sia l'ottima prestazione di Mercoledì scorso tra i pali (prestazione che non può essere inficiata da una papera di Didesca memoria) e una serie di novità di notevole prestigio. Ha ricominciato a scopare e questo non può che riempire di gioia il tuo presidente-psicoterapeuta-pranoterapeuta-omosessuale. Continua così, batti il chiodo finchè è caldo, spremi il tuo cazzo arabo contro tutte le 27 vergini del tuo corano del cazzo.

CATALANO voto 8: sparisce e riappare, neanche fosse il Gesù Cristo peruviano a cui noi abbiamo sempre creduto. Te lo immagini Robert nella culla fatta di fieno, tra il bue e l'asinello coi tre re magi all'arrembaggio? Io sì. Fa ridere. Comunque è un voto 8 di incoraggiamento, domani il ragazzo si opera agli occhi, ce lo portano via per diversi mesi. Toccherà fare a meno del suo fondamentale apporto dinamico. In bocca al lupo Catalano, che i tuoi occhi tornino dritti esattamente come il tuo pene.

PASSERINI voto 7: dove cazzo sei finito? Mi manchi Passerotto. Cos'è successo, il Veneto ti ha fatto cittadino onorario? Il sindaco di Stienta ti ha omaggiato delle chiavi della città? DOVE CAZZO SEI PASSE? Voglio vederti. Domani.

ZANARDI: voto 7,5: pregevole il caffè in facoltà quest'oggi. E' protagonista di una scultura d'arte moderna. La sua faccia viene avvolta da un trasparente nastro adesivo e il gioco è fatto: l'anno prossimo sarà esposto alla Biennale d'Arte di Venezia. Esplosivo, irritante, almeno 3 volte a gara innesca la faccia di merda (cit. Pere) e irride l'avversario con la suddetta. E poi fa gol con 4 doppi passi (con faccia di merda innescata).

PESSOTTO: voto 8: quest'anno Pessotto tira. Si è scoperto tiratore. Arriva la palla e tira. Corre sulla fascia e tira. Spettacolo Pess... Poi purtroppo non sono autorizzato a dire altro perchè c'è la censura.. poi mi si dice che sputtano la gente... che le tipe leggono e magari si incazzano.... Vabbè non dico niente............. Posso dire che vai una settimana in Spagna? Dai solo questo!!

MATRICE: voto 8: alla matrice do 8. si do 8! Alla matrice si da sempre otto in questo periodo, in questo periodo la Matrice vendemmia cazzo. E' protagonista imprescindibile e inconsapevole. Sémpre. Lui c'è e la gente è allegra, la gente sta bene. Lui si addormenta e la gente si diverte di più con in mano un megafono. E poi ci lascia..... quèllo...... E chi fa questi regali merita 8.

ANTO: voto 8,5: si traveste da Candy Candy e prende in mano la situazione. L'infermierina del Presidente ragazzi. Raccoglie quello che resta del Presidente e lo mette a letto. Il mezzo voto in più è d'obbligo. Il Presidente ringrazia. Chiama i rinforzi da Napoli per mettere ferro e fuoco la città, in preda a ben noti princìpi ultras. Non riesce perchè difettano in organizzazione.

IL PUMA FELPATISSIMO: voto 9: comunque, dovunque, Puma Felpato. E alla fine si dimostra il migliore in campo. Ex collega di un lavoro di grandissime responsabilità. Ce l'abbiamo quasi fatta a risanare quella maledetta società. Eravamo proprio lì lì. Maledetti, ci hanno licenziati sul più bello. Senza neanche poter ribattere, cercare di convincerli che stavano sbagliando.
PREAAAAAAANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????!!!?

L'IMPERATORE: voto 8: un po' perchè ho ricordi velati dell'ultima serata fatta insieme, un po' perchè ricordo distintamente invece che abbia imparato a comunicare con le pecore, ma temo di non aver inquadrato ancora bene questo imperatore. Voglio vedere anche te domani, annotalo sulla tua agenda per cortesia. Dura dir di no al presidente ehhhhh.....

RICKY PERE: voto 8: vecchio ci hanno inculato vecchio.... ma se ci hanno inculato così tanto come ho fatto a fare ste pagelle? No perchè mi ha dato sto spunto... sta pacco che ci han venduto... un po' fa però... Domenica pomeriggio io e Pere siamo stati insieme. Anche la sera, a vedere il posticipo. I posticipi.

TRALLI: voto 7,5: lo sa perchè ha preso mezzo voto in meno.. ma la crisi è superata, tanto le foto tue ubriache le caccio su, non me ne frega niente. Tu sei bello anche così, soprattutto così... E vorrei che fossi bello anche sul campo da calcetto una di queste volte, DIO C..E.

Non mi son dimenticato di nessuno? Mboh.. In tutto questo ho fumato qualcosa (non so se s'era capito), non so se si sia capito niente e non me ne frega neanche tanto.


Vi voglio bene tutti


Il Presidente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono in polemica da oggi pomeriggio. sono in polemica perché qui tutti sono in polemica ultimamente e quindi lo sono, sostanzialmente, per solidarietà. farò comunque uno strappo alla regola e lascerò un commento: "noto una vena di polemica" (cit)

Anonimo ha detto...

grazie Max, parole sempre preziose, se solo potessi ti lascerei anche io un po'di...quello...prima di andare a letto..
Mi prendo un secondino solo per farti un appunto: sì qualcuno te lo sei scordato. E'il nostro nuovo amico, Anonimo, il più assiduo frequentatore e commentatore del nostro blog.
Quindi, ANONIMO: voto 8
inquieto, sornione, talvolta brillante nella favella, talvolta completo illetterato, cangiante ed imprevedibile, vive il blog con tutto se stesso.
Mangia blog, beve blog, fuma cannabis.
Anonimo io ti voglio bene, perchè so benissimo che tu sei proprio tu, e non, chessò, Passe o MichiTheRouge o per dirne uno a caso, tale Tony the Veshh, no, non penso che tu sia solo un regalo offertoci dall'inettitudine dei nostri compagni d'avventure (che dovrebbero essere totalmente incapaci di coordinare occhi, mano destra e cervello per non capire che SI'SI PUO'SCRIVERE IL PROPRIO NOME SUI COMMENTI, GRATIS, BASTA CLICCARE SULL'OPZIONE "ALTRO" SU "SCEGLI UN'IDENTITA'"). No, io credo in te, tu sei proprio George W. Anonimo, primo fan della lista, amico senza età (e senza volto), supporter vero, Alessandro Del Piero.
Io ti voglio bene, e farò un cartonato a dimensione naturale con le tue anonime fattezze da portare ogni sera alle partite.
Anonimo, tu sei noi.