mercoledì 14 novembre 2007

ONORE E GLORIA AD ANONIMO

grazie Max, grazie Grande Cuore Presidenziale, parole sempre preziose le tue, a tratti commoventi. E se solo potessi ti lascerei anche io un po'di...quello...prima di andare a letto.. Ti bacio il ventre peloso.

Mi prendo un secondino solo per farti un appunto: sì qualcuno te lo sei scordato. E'il nostro nuovo amico, Anonimo, il più assiduo frequentatore e commentatore del nostro blog.

Quindi, ANONIMO: voto 8
inquieto, sornione, talvolta brillante nella favella, talvolta completo illetterato, cangiante ed imprevedibile, vive il blog con tutto se stesso.
Mangia blog, beve blog, fuma cannabis.
Anonimo io ti voglio bene, perchè so benissimo che tu sei proprio tu, e non, chessò, Passe o MichiTheRouge o per dirne uno a caso, tale Tony the Veshh, no, non penso che tu sia solo un regalo offertoci dall'inettitudine dei nostri compagni d'avventure (che dovrebbero essere totalmente incapaci di coordinare occhi, mano destra e cervello per non capire che SI'SI PUO'SCRIVERE IL PROPRIO NOME SUI COMMENTI, GRATIS, BASTA CLICCARE SULL'OPZIONE "ALTRO" SU "SCEGLI UN'IDENTITA'"). No, io credo in te, tu sei proprio George W. Anonimo, primo fan della lista, amico senza età (e senza volto), supporter vero, Alessandro Del Piero.
Io ti voglio bene, e farò un cartonato a dimensione naturale con le tue anonime fattezze da portare ogni sera alle partite.
Anonimo, tu sei noi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh..Voglio bene a tutti anche io, anche all'Anonimo..
Grazie per il 9 Prez, cercherò di mantenerlo finoa fine stagione...

Arcobaleno ha detto...

Eccomi qui Prez!non mi sono assolutamente dimenticato di te-di voi,solo ho avuto un po'da fare!Grazie per l'affetto espresso,come al solito.Devo però muovere una critica sul voto datomi,solo 7!!!dai come si può?!vorrei sapere le motivazioni che stanno alla base,sono amareggiato!!

The President ha detto...

No Passe non fare così. Il motivo è molto semplice, quell'erba pompa alla distanza... Tu eri uno dei primi, il tuo voto era ragionato. Poi son partito completamente e non vedevo l'ora di finire. Con la testa a puttane pensavo che più davo i voti alti prima finivo. Credo sia andata così. Appena vi becco vi racconto cos'ho provato una volta a letto... Pesante...