lunedì 21 gennaio 2008

PAREGGIO = SCONFITTA

Purtroppo, come ho già detto, lo Shutomiss ormai ha fallito.
L'obiettivo primario della stagione è andato a farsi fottere, non possiamo più vincerle tutte.
L'unica magra consolazione è di vincere sta coppetta, obiettivo secondario... Cucchiaio di legno...
E' necessario dare subito una svolta signori, la partita di Venerdì è stata uno scempio e so che non vi offenderete se lo dico. Oggi ho incontrato Zanna per strada e lui si è già rimboccato le maniche andando a correre la mattina presto (non so come abbia fatto a sopravvivere al gelo+nebbia=morte civile --->questa è benzina.). Bisogna prendere esempio da lui, vita sana, alimentazione corretta, nessun eccesso. Bravo, bravo, bravo.
Questa settimana riposiamo, cerchiamo di caricarci a dismisura e prepariamo lo scontro della settimana prossima con attenzione. Magari con un calcetto tra di noi il Mercoledì (delego chiunque ad organizzare) oppure Venerdì.

Pagelle saltate, do un 4 simbolico a tutti, tutti hanno contribuito alla figuraccia, me compreso, sbagliando la formazione di inizio ripresa.


Signori, dobbiamo tornare ad essere così.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonostante mi prenda la responsabilità di un gol e mezzo sui 3 subiti, non sono totalmente in linea con il vittimismo e la negatività del prez: rispetto la sua opinione, ma finora vincenti lo siam sempre statie continueremo ad esserlo..
Pronto a graffiare veramente, e stavolta sottoporta avversaria..
Baci a tutti

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi,brendete esmpio dal sottoscritto.......vita sana,non dico altro!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sulle ali dell'entusiasmo per questo inaspettato risultato la Serramenti Bocchimpani non si ferma e stasera domina il Moliterno 10-3 impartendo lezioni di futbol bailado. 5 i gol del sosia di Anthony Hopkins, Cedroni, mattatore della serata, solo 3 quelli del capocannoniere in veste da uomo assist.

Anonimo ha detto...

cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,cazo,figa!