domenica 27 gennaio 2008

SHUTOMISS IN DIFFICOLTA'

Comunicato della Domenica: lo Shuto è in difficoltà.
Mercoledì ci aspetta lo scontro con i rivali del Moliterno, squadra notoriamente ostica che fa della scorrettezza sul campo, della provocazione la sua arma migliore. Lo Shutomiss si presenterà con diversi punti interrogativi, che devono assolutamente essere appianati in breve tempo e con qualche defezione importante.
Innanzitutto la questione portiere: il nostro n° 1 ufficiale, Renè Higuita si è messo in testa che vuol fare l'avvocato. Mah. Dovrà forse occuparsi degli affari dei suoi connazionali implicati in traffici strani? Dovrà dare assistenza al suo compagno di giochi Carlos "El Pibe" Valderrama? Dovrà occuparsi del caso mai risolto legato alla morte del suo defunto compagno Escobar (Membro del team della Colombia anche ai mondiali statunitensi del 1994, fece un autogoal con gli Stati Uniti che permise agli americani di battere i colombiani per 2 a 1, estromettendoli dal prosieguo nella Coppa del Mondo. Ritenuto in qualche modo "colpevole" dell'eliminazione della sua Nazionale, sarà atteso da un tragico destino al ritorno in patria ucciso da un fanatico il 2 luglio all'uscita da un ristorante dove aveva appena cenato con la moglie, con alcuni colpi di pistola. Movente dell'omicidio le grandi perdite subite a causa di quell'autorete dal Totonero. Un'altra voce attendibile dice che la sua morte sia legata al narcotraffico, e l'autorete solo un pretesto. Secondo la moglie, il killer mentre sparava gridò "Goal" ad alta voce in segno di sfregio.)?
Non è dato saperlo.
Invito il succitato a rilasciare una dichiarazione di intenti per il prossimo futuro, mi sembra una questione abbastanza rilevante.

Ora parliamo delle defezioni: la prima certa, del tesserato Zanardi, il quale durante un allenamento effettuato con il coadiuvo di integratori alcolici, nella notte tra il 26 e il 27 di questo mese, ha riportato una brutta contusione. Il responsabile, pare, lo scontro con un paracarro di cemento, avversario ostico. Dura fare i tunnel al paracarro eh?
Dopo lo scontro c'è stata una piccola collutazione dalla quale in ogni caso il nostro è risultato sconfitto.

La seconda defezione, sempre di importanza cruciale, è relativa al tesserato Imperatore, impegnato in un colloquio di lavoro allo studio legale Numa Pompilio-Tullio Ostilio-Tarquinio il Superbo, studio specializzato in casi di furti di galline.

La domanda ora sorge spontanea: chi andrà in campo mercoledì?
Aspetto, sempre fiducioso le numerose adesioni.

Io c'è.

In fede

L'illuminato presidente dello Shutomiss F.C.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro pres, a tutto questo mi tocca aggiungere un altro quesito-problema: io e anto mercoledì abbiamo allenamento...L'unica è che, se si gioca alle 10 o alle 11, noi credo proprio ce la faremo ad esserci...In ogni caso consiglio la chiamata e l'utilizzo del "Re della serata" e della "Giacchetta nera"..
Baci aspetto comunicazioni ulteriori

The President ha detto...

Si gioca alle ore 22.00

Anonimo ha detto...

Do la mia conferma, al max arrivo alle 22.10, insieme a veisjch..
Baci

Anonimo ha detto...

ci sarò press,ciao a tutti!!:)

Anonimo ha detto...

io ci sono. col puma (a proposito, l'allenamento è giovedì, ma ormai lo saprai, credo). sono duro come un pezzo di legno (e una volta tanto non è colpa dell'alcool), ma conto di sciogliermi un po' per mercoledì.

The President ha detto...

Ecco, conta di scioglierti perchè mercoledì è un inferno.

Anonimo ha detto...

Un puma scioltissimo non ha paura di affrontare nessuno. Grazie ad a.t.v. ma come ben pronosticato già sapevo dell'allenamento giovedì.
Confidiamo nelle prodezze del prez fra i pali e nell'insuperabilità del duo inedito arcobaleno-giacchetta nera come baluardi difensivi..A schiaffarla dentro ghe pensi mi insieme al vice-pichichi del torneo..
Baci