martedì 10 giugno 2008

DA DOMANI ESISTIAMO.

Cioè, non è che prima non esistevamo. Ma adesso un po' di più di prima.
Novità promisi e novità sono arrivate.
Il punto è questo: prima mi chiamavate Presidente goliardicamente, ci si scherzava su, pacche sulle spalle, democrazia. Da domani sarò il vostro Presidente anche per la legge, da domani la nostra storica compagine sarà registrata, udite udite, all'Agenzia delle Entrate della nostra gloriosa Repubblica fondata sul lavoro, i santi, i navigatori e le parite di calcetto.
Funziona così: il prossimo torneo che affronteremo sarà organizzato dall'OPES che in buona sostanza non vuole avere paranoie se qualcuno di noi ci resta secco sul campo. L'ho detto? L'ho detto. Quindi per scaricare la responsabilità di un eventuale quanto improbabile evento nefasto ci ha messo davanti all'unica alternativa possibile: costituire un'associazione sportiva dilettantistica che limita ogni questione legata a questo tipo di situazioni alla responsabilità del vostro padre adottivo. Io.
Questo, ovviamente, non significa che me ne sbatto, giochiamo a calcetto e chissenefrega. Perchè poi io vado nella merda davvero.
Significa che per giocare si dovrà consegnare al qui pres(id)ente il certificato medico sportivo o al limite anche quello generico di sana e robusta costituzione.
Significa che per giocare (questo torneo, ma sinceramente mi piace sognare che la cosa possa proseguire) dovrete consegnarmi due fototessere, le più folli che avete e se non le avete folli fatele apposta, e darmi i vostri dati per essere tesserati NELLA MIA ASSOCIAZIONE. E dovreste vedere la mia faccia in questo momento...
Tutto ciò potrebbe rivelarsi catastrofico e mettermi nella merda in qualche modo ma sono troppo gonfio per tirarmi indietro.
Presidente il sottoscritto, quindi. Vice-presidente nominato dal sottoscritto il Sig. Anthony D. Veijh, manca solo una carica: il consigliere. Domani alle ore 19.00 devo presentare le carte al mitico arbitro ritardatario, entro quell'ora dobbiamo scegliere. Mostrandomi magnanimo alquanto e democratico al punto giusto limito la scelta a qualche nome, da votare nell'apposito sondaggio alla vostra destra. Ovviamente tutto scadrà domani alle 18 e i voti totalizzati decreteranno il volontario.

Attendo inoltre notizie dal mio Avvo Carek T. Lamen.

Spargete la voce, si vota. Non fate i pezzenti e votate solo una volta.

In fede, mai così vostro

THE PREZ

8 commenti:

Anonimo ha detto...

prestigio assoluto! votato

Anonimo ha detto...

sono contro la nomina unilaterale e antidemocratica del Sig. Anthony D. Veijh..per questo motivo ho deciso di appoggiare Il Puma Felpato..sono sicuro che con lui almeno un po' di controllo ci sarà..votate Il Puma, votate Il Puma

Anonimo ha detto...

Con questo non voglio dire che Anthony D. Veijh non sia la persona più giusta per la gestione del gruppo, anzi!!!solo a questo punto mi sorge spontanea la domanda..perchè? perchè? ma soprattutto perchèèèèèè?.
Perchè il Presidente l'ha nominato così, senza le primarie??
La Casta ( magari fosse Letitia) sta arrivando..

Anonimo ha detto...

SHUTOMISS QUOTATO IN BORSA!!
VENDETE TUTTO RAGAZZI
VENDETE TUTTOOOOO
DISTRUGGETE I DOCUMENTI,
DAJE CHE Sò CCOTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono troppo autoctono per capire i vostri discorsi...in sostanza sto affermando che non ci ho capito un cazzo ma cmq non me ne frega niente di questo e non me ne frega un cazzo se qlc di noi rimane secco e scarica la responsabilità sul prez.
a me interessa solo una cosa:
quando si gioca?
quando è il torneo?
chiamatemi all'occorenza

...ah per la cronaca ho votato....
tanto si sà chi ho votato

Unknown ha detto...

pronto a morire in campo
ho votato

Anonimo ha detto...

avevo votato!

Anonimo ha detto...

o che sei pignolo!

ehehehehehehehehehe
si vede che sono fuso vero?:D